A- A+
Milano
Alessia Pifferi in carcere? "Non è un mostro. Piange ed è sola"
Alessia Pifferi e Sara Ben Salha

Alessia Pifferi in carcere? "Non è un mostro. Piange ed è sola"

Due vicende di cronaca che si intrecciano, con due donne protagoniste. Sara Ben Salha, ragazza di 20 anni che avrebbe fatto da esca nella faida tra i trapper Simba La Rue e Baby Touchè, ha trascorso alcuni giorni in carcere a San Vittore. Di fronte alla sua cella, quella della 37enne Alessia Pifferi, la madre che ha fatto morire di stenti la figlia Diana di 18 mesi per trascorrere più tempo libero assieme al compagno. La giovane Sara ha raccontato a Repubblica: «Alessia Pifferi non è un mostro, è sola al mondo». La 20enne avrebbe visto la madre di Diana trascorrere le sue giornate a piangere «sdraiata in silenzio a fissare il soffitto». «Lei si è aperta molto con me, non nega assolutamente le sue colpe, soffre molto». Sara Ben Salha ha promesso di scriverle: «Non è un mostro ed è sola al mondo, la famiglia le ha voltato le spalle, il compagno è sparito, le altre detenute la odiano».

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessia pifferisara ben salha







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.