A- A+
Milano
Alluvione: da Atm Milano 240mila euro per l'Emilia Romagna
Emergenza alluvione in Emilia Romagna

Alluvione: da Atm Milano 240mila euro per l'Emilia Romagna

Anche il Gruppo Atm ha avviato una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione destinata all'Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile della Regione Emilia-Romagna impegnata nella gestione dell’emergenza. Il Gruppo Atm parteciperà con una donazione di 240.000 Euro, un importo considerevole derivante dai fondi del Banco Solidale e dal contributo economico delle sigle sindacali FILT CGIL, FIT CISL, UILT UIL, FAISA CISAL, UGL e ORSA Autoferro.

La call to action delle persone di Atm

Inoltre, tutte le persone di Atm, attraverso una call to action, potranno devolvere su base volontaria l’equivalente del valore di un’ora di lavoro, incrementando ulteriormente il contributo di solidarietà. Un gesto concreto con il quale tutta l’Azienda vuole esprimere vicinanza e supporto alle famiglie e alle realtà più colpite, contribuendo alla ricostruzione delle aree danneggiate. A questa azione solidale si aggiunge quella organizzata dal Gruppo solidarietà conducenti linea 61, che da anni promuove raccolte fondi legate alla ricerca e al sostegno delle persone in difficoltà, in questi giorni al lavoro per raccogliere e donare beni di prima necessità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alluvioneatmemilia romagna







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.