A- A+
Milano
Amazzone 25enne di Varese uccisa in gara dal proprio cavallo
cavallo equitazione

Tragedia nel maneggio di San Giorgio, nel Canavese: nella giornata di domenica la 25enne Sabrina Manganaro è caduta da cavallo ed è stata travolta dall'animale, che l'ha schiacciata con il suo peso uccidendola. L'evento, organizzato dalla Federazione italiana sport equestri, si stava svolgendo all'Asd Ippogrifo. La giovane, di Lonate Pozzolo, è morta quasi subito per il passaggio degli zoccoli del cavallo sul suo corpo, dopo che l'animale l'aveva disarcionata rifiutandosi di superare un ostacolo. Indaga la procura di Ivrea: due le persone iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio colposo.

Tags:
sabrina manganaromaneggiofederazione italiana sport equestri







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.