A- A+
Milano
Amministrative, via libera alle affissioni elettorali

Amministrative, via libera alle affissioni elettorali

A partire dal 14 settembre, nei municipi 2, 6, 7 e 8, le postazioni destinate alla propaganda elettorale per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale sono a disposizione delle liste aventi diritto. Mercoledì 15 settembre, a partire dalle ore 20, lo saranno anche le postazioni presenti nei municipi 1, 3, 4, 5 e 9. Lo stabilisce una determina del Comune di Milano che dà il via - in quattro dei nove municipi - alle affissioni elettorali da parte delle 28 liste in corsa per le prossime elezioni amministrative.

Il documento dell’Area Pubblicità e Occupazione suolo spiega come il numero di liste depositate (28) rappresenti un eccezionale e quanto mai imprevedibile aumento sia rispetto al valore ‘storico’ di riferimento (14) sia rispetto al numero di liste partecipanti alle ultime elezioni comunali (17). Pertanto, pur avendo prudenzialmente previsto 24 spazi, si è reso necessario aumentare le postazioni avviando subito l’intervento nelle 170 località individuate.Con determina pubblicata nella giornata di lunedì 13 settembre, sono stati assegnati anche gli spazi destinati alla propaganda per l’elezione del Presidente di Municipio e dei Consigli di Municipio.

Commenti
    Tags:
    manifesti elezioni milano






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Covid, medici e scienziati: i sacerdoti del nuovo culto della scienza medica
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Dissenso verso il nuovo capitalismo terapeutico e dalle tendenze
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Covid, la vita pubblica in mano ai medici
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.