A- A+
Milano

"Chiediamo al Coordinatore Mantovani la convocazione urgente di un'assemblea degli eletti della Lombardia nelle liste del Pdl". Lo dichiarano in una nota congiunta Alan Rizzi, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino, Matteo Forte, vicecapogruppo, e Pietro Tatarella, consigliere comunale. "La situazione che si è creata esige subito un chiarimento su qual è la nostra casa comune, qual è la meta e il progetto politico verso cui stiamo andando. Ci deve essere un momento di discussione vera, che coinvolga tutti gli eletti ad ogni livello: dai consiglieri di zona agli eurodeputati. Non vogliamo la solita passerella con retorica autocelebrativa, ma un palco con microfono aperto il cui obiettivo è formulare una seria proposta politica da offrire all'elettorato".

Tags:
aria fronda






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.