A- A+
Milano

Cinque persone sono state arrestate per tre furti aggravati ai danni di automobilisti nei pressi della Stazione Centrale di Milano. La settimana scorsa, gli agenti della polizia ferroviaria Lombardia hanno infatti arrestato tre italiani di 42, 38 e 32 anni, un algerino di 49 anni ed un 48enne cittadino della ex Jugoslavia. I poliziotti hanno notato come gli arrestati, dopo aver individuato gli automobilisti in procinto di parcheggiare, si avvicinavano aspettando il momento in cui le vittime scendevano per chiudere l'auto e, azionando un apposito telecomando tarato su particolari frequenze, inibivano la chiusura delle portiere. I malviventi, una volta che i proprietari delle auto si allontanavano, si introducevano all interno delle auto per rubare quello che vi trovavano.

Tags:
cinque persone stazione






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.