A- A+
Milano

Muore il "Mi-Sex"? Nasce il "Sex Festival". Il nuovo appuntamento per l'eros alla milanese sarà per venerdì 1 febbraio e sabato 2 febbraio. Giovedì sarà però presentato alla stampa al COST Restaurant & Lounge Bar di Via Tito Speri alle 12.
 
"Alla prima edizione di Sex Festival saranno presenti alcuni dei più frequentati locali di strip e lapdance: nell'elegante Spazio Antologico avranno a disposizione uno stand per ospitare le proprie artiste, che si intratterranno con i visitatori per foto, autografi e omaggi di gadget - fanno sapere gli organizzatori - Ogni sera, fra le 23 e l'una di notte, si terrà il "talent" durante il quale ogni locale presenterà al pubblico il proprio spettacolo migliore, che verrà valutato da una giuria esperta e competente. Alla fine della seconda serata la giuria (un giornalista, una fotografa, un coreografo) annuncerà lo spettacolo più meritevole in assoluto, e il locale che lo avrà presentato sarà il vincitore della prima edizione di Sex Festival".

 

Al Sex Festival troveranno spazio numerose altre attrazioni, come il Club Hot Privé, il Salone dei Massaggi Erotici per lui e per lei, il Burlesque & Erotic Show. Verrà presentata una novità assoluta in fatto di Provini Hard e verrà annunciata la "Gran Soirée" per coppie scambiste. Non mancherà un omaggio a Riccardo Schicchi, con la proiezione di una selezione dei suoi film più importanti in uno spazio a lui dedicato.
 
SEX FESTIVAL
Venerdì   1 febbraio:  17pm - 03am
Sabato    2 febbraio:  15pm - 03am
c/o Spazio Antologico
Via Mecenate 84/10, Milano

Tags:
sex festival







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, a cosa serve realmente la tessera verde?
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.