A- A+
Milano
Arriva oggi il nuovo treno Rock tra Milano e Torino
Trenitalia

Arriva oggi il nuovo treno Rock tra Milano e Torino

Debutterà oggi il nuovo treno Rock di Trenitalia che servirà la linea Torino-Milano. Ai 38 nuovi treni (29 Rock e 9 Pop) made in Italy di nuova generazione previsti nel Contratto Sfm si aggiungono 33 (9 Rock e 24 Pop) del nuovo Contratto Sfr. Il nuovo treno Rock, permette di ridurre i consumi del 30 per cento rispetto ai treni precedenti ed e' composto per il 97p per cento di materiale riciclabili, con punti dedicati alla raccolta differenziata.

Sabrina De Filippis: “Standard qualitativi per una mobilità sempre più sostenibile”

"Abbiamo messo in campo per il Piemonte un ingente piano di investimenti - ha assicurato Sabrina De Filippis, direttore Business Regionale di Trenitalia -, grazie al quale potremo proseguire il programma di rinnovo della flotta dei treni metropolitani e regionali gia' iniziato a gennaio 2021 e migliorare gli standard qualitativi per una mobilita' sempre piu' sostenibile dal punto di vista non solo ambientale ma anche sociale ed economico".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
milanorocktorinotreno







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.