A- A+
Milano
Aumento tariffe sosta, il Tar sospende la delibera

"Sospesa in via cautelare in attesa che la Camera di Consiglio si riunisca il 25 febbraio" prossimo la delibera sulla rimodulazione delle tariffe per la sosta sulle strisce blu. E' quanto spiega un comunicato di Luca Lepore, consigliere comunale della Lega nord che ha presentato insieme al gruppo consiliare del Carroccio il ricorso al Tar. "Con decreto del presidente del Tar Lombardia in data 23-1-2014 - si legge nella nota - è stata accolta l'istanza cautelare inaudita altera parte presentata dal Vice Presidente del Consiglio Comunale Luca Lepore e dal Gruppo Consiliare della Lega Nord per l'indipendenza della Padania. In virtù di tale decisione la deliberazione di Giunta Comunale n. 31 del 23.7.2013 avente ad oggetto "rimodulazione del sistema tariffario in materia di sosta su strada e nei parcheggi in struttura" è stata sospesa in via cautelare in attesa che la Camera di Consiglio si riunisca il 25 febbraio 2014 per trattare la richiesta di sospensiva. Il presidente del Tar Lombardia ha ritenuto di accogliere l'istanza dei consiglieri leghisti sussistendone i presupposti di legge. Grande vittoria della Lega Nord che da subito aveva denunciato i vizi procedurali che avevano accompagnato l'iter burocratico della suddetta deliberazione". "È solo un primo passo - dichiara Lepore -, ma una tangibile testimonianza che la Lega Nord è sempre dalla parte dei cittadini milanesi contro un'amministrazione sempre più votata a prosciugare le tasche dei milanesi e caratterizzata da comportamenti dispotici e intolleranti".

Tags:
tariffe sosta







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.