A- A+
Milano

Un operaio di un cantiere è morto e due automobilisti sono rimasti feriti sull'autostrada A/8 Milano-Varese in direzione di Milano in seguito ad un incidente stradale. È accaduto poco prima di mezzanotte, quando dopo lo scontro fra due vetture nel tratto tra Lainate e la Barriera Nord del capoluogo lombardo, una delle macchine è carambolata in un cantiere stradale dove erano al lavoro alcuni addetti. Uno di essi, un lavoratore straniero di 47 anni, è stato investito in pieno ed è morto sul colpo. I conducenti delle vetture, un uomo di 75 anni e uno di 30, sono stati rispettivamente trasportati dal 118 agli ospedali di Varese e Legnano. La loro prognosi è riservata.

Tags:
auto carambola







A2A
A2A
i blog di affari
Due ori italiani a Tokyo 2020, ma “ex aequo” Tamberi (un po’) stonato
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Cassazione, trasferimenti immobiliari e crisi coniugali: la sentenza
Green pass, serve a poco se col vaccino posso comunque contagiare
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.