A- A+
Milano

Durante la seduta del consiglio comunale il consigliere di Forza Italia Pietro Tatarella ha esposto uno striscione con la scritta "abbiamo solo la nebbia" per "portare all'attenzione delle istituzioni milanesi il caso della chiusura dello stadio San Siro". Tatarella ha dichiarato: "Questa ß una battaglia di libertÖ che nulla ha a che vedere con il razzismo. E' giusto punire con fermezza comportamenti razzisti e omofobi, ma altra cosa ß chiudere uno stadio per degli sfottò. Bene ha fatto la curva del Napoli a esporre uno striscione autoironico, che ha ispirato quello che oggi ho portato in aula, perchá non possiamo togliere alle tifoserie la goliardia e lo sfottò. Condivido il comunicato stampa della Curva Sud Milano e sono pronto a portare avanti questa battaglia certo che anche le curve italiane sono pronte ad aiutare le istituzioni a superare il problema del razzismo negli stadi."

Tags:
milano







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.