A- A+
Milano

 

Colf

Akira  società milanese specializzata nella produzione di software e progetti tecnologici, ha ideato il TATABASE!
TATABASE! è una web application per la ricerca e l’offerta di lavoro in ambito domestico.

TATABASE! offre un servizio completamente gratuito e facile da usare, è un progetto internazionale che abbatte le barriere linguistiche perchè può essere utilizzato contemporaneamente in più idiomi, ad esempio: italiano, inglese, spagnolo, filippino.

TATABASE! è la tecnologia al servizio delle persone, un aiuto concreto per la ricerca di personale serio ed affidabile. “La vita frenetica dei nostri giorni,  ci impone la necessità di chiedere aiuto per svolgere funzioni importanti per le nostre famiglie” dichiara Pierfrancesco Rossillo amministratore delegato di Akira. “Figure come colf, badanti e babysitter sono preziose per la quotidianità di molti, ma non è facile trovare persone competenti e affidabili.

TATABASE! ha pensato ad un sistema di autovalutazione attraverso il quale ogni candidato può esprimere la propria competenza, motivazione, affidabilità, disponibilità, puntualità e presenza.
In questo modo sarà possibile avere utili informazioni per permettere al sistema di avvicinare domanda e offerta.
TATABASE! è un progetto sociale in costante evoluzione, cresce e si sviluppa con i suoi utilizzatori, famiglie e lavoratori, insieme per dare valore al proprio tempo

Tags:
tatabase







A2A
A2A
i blog di affari
Luoghi dell’anima: le “piccole case” di Bruno Messina
di Mariangela Turchiarulo
FSBA: ANNULLATE LE SENTENZE DEL TAR DEL LAZIO
Green pass, non l’avete capito? Non serve a controllare il virus, ma voi
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.