A- A+
Milano
Battesimo per ITA, atterrato il primo volo Milano-Bari
Alitalia a Linate

Battesimo per ITA, atterrato il primo volo Milano-Bari

Battesimo per la nuova compagnia aerea. Il primo volo ITA AZ 1637 Milano Linate-Bari: decollato da Milano Linate alle 6:20, è atterrato alle 7.39 con 6 minuti di anticipo sull'orario programmato. Sull'aeromobile le divise dell'equipaggio sono ancora quelle dell'Alitalia.

Oggi la nuova compagnia dovrebbe operare 191 voli: 24 nazionali e 56 internazionali. Anche se la maggior parte dei voli saranno operati fra Roma MILANO, nel primo giorno di attività di Ita si volerà anche su mete internazionali: saranno operati 3 voli da MILANO a Bruxelles, tre da MILANO a Parigi, due da Roma verso Amsterdam e due verso Parigi, uno da Roma per Francoforte, Monaco, Londra, Madrid, Nizza, Tunisi. I voli saranno operati con degli Airbus e in volo ci sarà anche l'aereo con livrea celebrativa born in 2021.

LEGGI ANCHE: A un’ora da Milano il SENTIERO DELLE ESPRESSIONI

Commenti
    Tags:
    alitaliaita







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.