A- A+
Milano
Benzina davanti a bar gestito da nordafricani nel Milanese

Benzina davanti a bar gestito da nordafricani nel Milanese

Questa notte e' stato gettato del liquido infiammabile davanti al bar Marrakech di Pioltello, nel Milanese, protagonista di un servizio televisivo in cui si raccontava che dopo l'attentato a Manchester proprio nel locale erano state avvistate persone gioire e brindare. In seguito all'episodio si e' attivata un'indagine dei carabinieri e secondo quando si apprende i momenti di festa sarebbero stati precedenti alla sera dell'attentato e non successivi come riportato nel servizio.

Il gesto avvenuto questa notte potrebbe dunque essere una reazione all'allarme generato, ma proseguono le indagini per chiarirne l'autore. La sindaca del comune dell'hinterland, Ivonne Cosciotti, ha convocato una conferenza stampa prevista oggi per le 13 presso il Municipio in via Carlo Cattaneo 1.

Tags:
benzinabar







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.