A- A+
Milano
Bernardo perde il suo addetto stampa. Gonzato si è dimesso
Luca Bernardo (LaPresse)

Bernardo perde il suo addetto stampa. Gonzato si è dimesso

Nuovo stop per la campagna elettorale di Luca Bernardo, almeno da un punto di vista comunicativo. Il candidato del centrodestra ha infatti perso il suo addetto stampa, Alessandro Gonzato, arrivato a sostituire Annarita Azzarone (ritornata nel suo ruolo regionale). Gonzato si è dimesso nella mattinata di giovedì per incompatibilità professionale. Insomma, un brutto guaio da risolvere nelle settimane decisive del voto.

Commenti
    Tags:
    luca bernardogonzato







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.