A- A+
Milano

Conferenza a lume di candela palazzo Marino. Un black out ha lasciato al buio il Comune pochi minuti prima dell'inizio della presentazione prevista in sala dell'Orologio, con il sindaco Giuliano Pisapia e Serena Dandini, dello spettacolo 'Ferite a morte'. Dopo qualche minuto di attesa, sindaco e Dandini hanno deciso di tenere comunque la conferenza stampa, anche se completamente al buio. A illuminare la sala, solo i flash dei fotografi. "Per evitare equivoci, il Comune le bollette le ha pagate", ha detto il sindaco. "Sara' stata la Regione", la battuta di Dandini. La luce e' poi tornata dopo qualche minuto.

Tags:
black out palazzo marino






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.