A- A+
Milano
Blue Lounge 2019: Beach, Swim & Resortwear alla Fashion Week
Blue Lounge

Blue Lounge 2019: Beach, Swim & Resortwear alla Fashion Week

Milano Fashion Week propone anche quest’anno BLUE Lounge, il contenitore Swim, Beach e Resortwear che riunisce gli interessi degli operatori moda mare di alto livello del circuito specialista e di quello trasversale al Prét-à-Porter.

Negli anni il numero dei brand di Beach, Swim e Resortwear è sempre aumentato in modo naturale, prevalentemente negli showroom, soluzione più idonea e attuale per una capitale moda come Milano.

Nel settembre 2017 erano 112 in città; nel 2018 oltre 160, questo 2019 più di 200.

Quest’anno, in Via Tortona 14, nei famosi spazi di Officina14, e nello Showroom di Tortona 35, Blue Lounge presenta 25 marchi Swim, Beachwear e Resortwear; tutti interessanti per tipologia, gamma e segmentazione, di sicuro interesse per il dettaglio indipendente, anche quello più attento alla ricerca, e per i buyers più esigenti.

I 25 Brand negli Showroom Blue Lounge

In Tortona14: Calarena, Chantelle, DnuD, Ella by Fiorella, Elomi, Fantasie, Freya, Gas, Impetus Beachwear, Jackerson, Kedua, Kinda3D Swimwear, Lisca, Madis, Michou St Tropez, Nanot Beachwear, Pluto, Rêve de Rive, SoseatyCollective-Seay, Verdissima, Wacoal

In Tortona35: La Costa del Algodon, Luna Beach Swimwear, Siyu, TCN

Elenco anche sul sito www.blue-lounge.it

Il Programma BLUE Lounge

Oltre ad identificare gli spazi showroom di Via Tortona, Blue Lounge rappresenta anche un Programma che crea un circuito virtuoso di comunicazione su tutti i brand Swim, Beachwear, Resortwear in città, in primis per i brand degli showroom Blue Lounge, ma anche per tutti gli altri presenti in città durante la Milano Fashion Week, focalizzando l’attenzione degli operatori su questo segmento moda nel quale lo stile italiano è un riferimento, dai tessuti, alle stampe alla confezione, ai Brand.

BLUE Lounge e la sostenibilità

La sostenibilità è un elemento sempre più importante a livello di consumi, perché sempre più integrato nelle valutazioni che determinano le decisioni d’acquisto dei consumatori, per questa ragione BLUE Lounge oltre a presentare brand con proposte “sostenibili” molto interessanti, integra elementi di sostenibilità scegliendo arredi coerenti.

Gli Arredi smart di Blue Lounge: La collezione Parasacchi Home

Arredi in plastica riciclata 100% post-consumo ed anche bobine in compound speciale dove la plastica è sostituita fino al 50% con scarti industriali delle lavorazioni del legno. Per gli arredi di BLUE Lounge un mix di proposte “comode e sostenibili” per tutti gli ospiti.

Blue Lounge è un evento patrocinato da “Federazione Moda Italia” – Confcommercio.

Per l’edizione 2019 propone due eventi:

Sabato 21, Via Tortona 14, h.17.00 Live Show con Eduardo Bolioli di Soseaty-Seay che personalizzerà una tavola da surf nel più evidente stile hawaiano

Sabato 21, Via Tortona 14, dalle h.18.00, Swim & Beachwear Cocktail & Music, offerto da Intima Media Group, su invito

Commenti
    Tags:
    blue lounge 2019milano fashion week










    UNA RETI
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Intervista a Rosario Rasizza: il ruolo post-covid delle agenzie per il lavoro
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Visual Marketing e Gadget Aziendali: come promuovere il brand di un'azienda
    Redazione
    Perchè è consigliato avere un'assicurazione viaggio in Italia
    Anna Capuano


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.