A- A+
Milano

Bmi regional, la compagnia aerea più puntuale del Regno Unito, ha annunciato oggi il nuovo volo diretto da Milano Malpensa a Bristol, nella regione sud occidentale della Gran Bretagna.

Cathal O'Connell, chief executive di bmi regional, ha affermato: "il lancio di questa nuova rotta da Milano Malpensa è la risposta concreta alla promessa di bmi regional di collegare gli aeroporti europei con il Regno Unito in un’ottica sia di business sia di turismo. La strategia di bmi regional si basa sulla scelta di destinazioni con la duplice vocazione di mete d’affari e per il tempo libero in risposta alla crescente richiesta di mercato. Milano è un centro riconosciuto a livello mondiale per l’imprenditorialità, la finanza e la moda e, allo stesso tempo, vanta alcune delle più famose attrazioni nel campo della cultura, dello sport e del turismo. Bristol è un noto centro turistico, finanziario e dell’industria aerospaziale dell'Inghilterra sud-occidentale, nonché un importante porto marittimo. Con tariffe da £59 solo andata, ci aspettiamo di assistere a una crescita del traffico business e leisure tra Bristol e Milano" - Ha concluso O'Connell.

Il volo Milano Malpensa - Bristol opera tutti i giorni tranne il sabato:
• volo BM1816: con partenza da Milano Malpensa alle 15.00 e arrivo a Bristol alle 16.10.
• volo BM1815: con partenza da Bristol alle 11.30 e arrivo a Milano Malpensa alle 14.30.

I voli diretti Milano Malpensa - Bristol inizieranno a operare da lunedì 13 maggio 2013.

Tags:
bmi regional






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.