A- A+
Milano
Bocciati i ricorsi al Tar: Yves Saint Laurent sbarcherà in Galleria

Yves Saint Lauren approda in Galleria Vittorio Emanuele

Nessun passo indietro: Yves Saint Laurent aprirà il suo negozio in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.I ricorsi presentati da Luxottica e Moreschi contro l'assegnazione del locale alla casa francese sono infatti stati bocciati dal Tar di Milano.

Yves Saint Laurent si era aggiudicata uno spazio commerciale di circa 80 metri quadrati con una offerta pari a 1 milione di euro di affitto all'anno. Luxottica e Moreschi avevano chiesto al Tar di annullare il bando perché a loro avviso c'era stata una sproporzione nel giudicare le offerte tecniche ed economiche da parte del Comune.

Ma per il giudice queste contestazioni "non appaiono allo stato fondate, poiché tali elementi valutativi non si presentano manifestamente irragionevoli", inoltre la società Luxottica, come sottolinea una delle due sentenze, "ha ottenuto 44 punti per la propria offerta tecnica, classificandosi infine al V posto nella graduatoria". 

Commenti
    Tags:
    yves saint laurent milanoyves saint laurent galleria vittorio emanuele iiricorsi tar contro yves saint laurent galleria milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.