A- A+
Milano
Boom degli iPhone ricondizionati. Arriva a Milano Swappie
Swappie, iPhone ricondizionati a Milano

Boom degli iPhone ricondizionati. Arriva a Milano Swappie

Arriva a Milano Swappie, l’azienda leader in Europa per l’acquisto e la vendita di iPhone ricondizionati. Da ieri, mercoledì 23 novembre, fino al 18 dicembre presso il Naviglio Grande, in Ripa di Porta Ticinese 61, Swappie invita gli utenti ad entrare nel mondo del ricondizionato raccontando vantaggi e benefici di questa scelta.

L’impatto del ricondizionato sull’ambiente

Il pop up si sviluppa attraverso un percorso che parte da un’area espositiva dei prodotti Swappie fino a un’area dedicata all’impatto positivo che il ricondizionato ha sull’ambiente.

Temi centrali: economia circolare e sostenibilità a lungo termine

I temi centrali del pop-up sono l’economia circolare e la sostenibilità a lungo termine, che fanno parte della mission di Swappie sin dalla sua nascita nel 2016. Si tratta di valori che accomunano il brand a due importanti aziende, che prenderanno parte a questa iniziativa in cui dimostreranno il modo in cui questi temi, oggi, devono e possono essere presenti in settori tra loro diversi: dalla moda al food, fino alla tecnologia.


 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
iphoneiphone ricondizionatimilanoswappie







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.