A- A+
Milano
Brescia, contest su Instagram per trovare la scuola con più stranieri
Brescia ai bresciani

Brescia, contest su Instagram per trovare la scuola con più stranieri

Un contest su Instagram per individuare la scuola con il più alto numero di studenti stranieri: l'iniziativa in odore di razzismo era stata promossa dall'account "Brescia ai bresciani", gruppo vicino alla destra estrema, che aveva lanciato l'iniziativa "Brescianislam - School Cup" invitando gli studenti a votare le scuole con la più alta percentuale di studenti di origini stranieri. Ora l'account è stato fatto chiudere ma i responsabili ne hanno aperto un secondo ed deciso di proseguire l'iniziativa su Pornhub dove, riferisce Repubblica, hanno aperto una pagina protestando anche contro la censura imposta da Facebook, proprietaria di Instagram.

Commenti
    Tags:
    brescia ai brescianiinstagrampornhhubscuola con più stranieri







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.