A- A+
Milano
Brescia: grave incidente sportivo per una 37enne

Brescia: grave incidente sportivo per una 37enne

A Dello, in provincia di Brescia, si è verificato un grave incidente presso il complesso sportivo Awake. Una donna di 37 anni ha subito una caduta in acqua che le ha causato un arresto cardiocircolatorio. I soccorritori, intervenuti immediatamente, hanno effettuato le manovre di rianimazione sul posto prima di trasportarla d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia. La sua condizione è estremamente critica.

Lotta tra la vita e la morte: la corsa contro il tempo

Le condizioni della 37enne restano gravissime, con le operazioni di rianimazione che sono proseguite anche durante il trasferimento in ospedale. L'incidente ha scosso profondamente la comunità locale, mentre i medici fanno il possibile per salvarle la vita.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.