A- A+
Milano

Nel cuore di Milano, il Four Seasons Hotels & Resorts, luogo d’incontro rinomato, festeggia i primi 20 anni in cui, grazie al management è diventato l’emblema dell’ospitalità in città. Da quando è stato aperto nel 1993, come seconda proprietà in Europa, interpreta perfettamente le unicità del brand canadese; dedito alla continua innovazione e famoso come esponente assoluto di servizi eccellenti. Questi valori che appartengono in tutto il mondo al brand, la posizione strategica al centro del quadrilatero della moda, la meticolosa e costante formazione del personale, data dalla conoscenza del mercato e delle esigenze dei viaggiatori, hanno permesso al Four Seasons Hotel Milano di non temere il tempo e di essere, oggi, il punto di riferimento per tutte le nuove realtà alberghiere in città. Classico e contemporaneo, elegante e dinamico, è anche il salotto riservato di innumerevoli meeting ed eventi.

Sono tantissime le proposte culinarie che l’hotel e lo chef Sergio Mei, colonna portante della cucina italiana nel mondo, offre quotidianamente; indimenticabili e sempre attuali la Stanza del Cioccolato, il mitico Tavolo dello Chef, le Lezioni di Cucina, il Brunch domenicale e le straordinarie cene organizzate in collaborazione con le migliori Case Vinicole. La Spa, disegnata da Patricia Urquiola, sottolineando la continua ricerca di design ed innovazione, offre oggi un moderno luogo di benessere e una delle rare piscine in centro città, nelle segrete dell’hotel.

Le immagini della serata nell'i-Perr foto-reportage

 

Tags:
four seasons hotel milano







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.