A- A+
Milano

Suicidio di un 52enne commerciante ieri sera in via Policarpo Petrocchi. L'uomo si è impiccato nel suo colorificio. Il corpo della vittima, Giovanni D., è stato trovato dal padre che non riusciva a contattarlo. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, il negoziante aveva dei problemi economici che lo affliggevano, e sarebbe quanto lasciato scritto dall'uomo prima di uccidersi in una lettera e rinvenuta vicino al cadavere.

Tags:
crisi commerciante






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.