A- A+
Milano
Calderoli a De Luca: "Fatti e non parole"
Roberto Calderoli

Calderoli a De Luca: "Fatti e non parole"

Perché il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, definisce sgangherata la riforma sull'autonomia? "Primo perché è De Luca. Poi, non avendo ancora finito di scriverla, mi augurerei che abbia la pazienza di attendere il testo definitivo, poi dopo potrà dare il suo giudizio".

Calderoli: "Nessuno si aspettava che qualcuno mettesse in legge di stabilità la definizione dei livelli essenziali delle prestazioni"

Però, per esempio, nessuno si aspettava che qualcuno mettesse in legge di stabilità la definizione dei livelli essenziali delle prestazioni e la definizione dei costi e dei fabbisogni standard, che era uno dei primi quesiti posti da De Luca e da Emiliano. Quindi, la mia risposta arriva con i fatti e non con le parole". Così il ministro per gli Affari regionali e le autonomie, Roberto Calderoli, a margine dell'evento 'Lombardia 2030' al Pirelli Hangar Bicocca a Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fattiparoleroberto calderolivincenzo de luca







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.