A- A+
Milano
Camici, Majorino non arretra: "Scuse a Fontana? Ripeterei tutto"
Pierancesco Majorino

Camici, Majorino non arretra: "Scuse a Fontana? Ripeterei tutto"

Caso camici, non si spegne il dibattito anche dopo il proscioglimento del governatore lombardo Attilio Fontana. "In questi giorni la destra lombarda insiste sul fatto che molti di noi debbano chiedere scusa a Fontana e vedo qua e là che diversi di loro (della destra) mi collocano in quella categoria, cioè di coloro che avrebbero speculato sui guai giudiziari di Fontana e sulle difficoltà di Gallera e soci. Ci tengo a ribadire un concetto: ripeterei tutto. Parola per parola. Fontana (che mi auguro caldamente sia il prossimo candidato della destra stessa) e soci sono dannosi. La Lombardia, che in cinque anni ha bruciato un centinaio di miliardi in spesa sanitaria senza nessun progresso vero, ha bisogno di altro". Così Pierfrancesco Majorino, eurodeputato Pd, torna ad attaccare la guida di Regione Lombardia.

Fontana prosciolto, il flash mob della Lega in Regione

Ieri la Lega aveva inscenato un flashmob in consiglio regionale, dopo il proscioglimento del governatore Fontana, chiedendo anche alle forze di opposizione di chiedere scusa per gli attacchi al governatore.

Leggi anche: 

Gas, la svolta di Eni: "Apriremo due conti in Russia: uno in euro e uno rubli"

Germania, no al nucleare e scontro con Macron. Così rallenta l'addio a Mosca

Referendum, Calderoli: "E' boicottaggio, c'è un piano per farli fallire"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    attilio fontanacamicipierfrancesco majorinoregione lombardia







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.