A- A+
Milano
Cannabis, Polizia da Mr Nice, store di "Grido": tutto regolare
Mr Nice

Cannabis, Polizia da Mr Nice, store di "Grido": tutto regolare

Accertamenti della Questura di Milano da "Mr Nice", il negozio specializzato nella vendita di prodotti a base di cannabis light il cui titolare è Luca Paolo Aleotti, "Grido" dei Gemelli diversi e fratello di un altro celebre rapper, J-Ax. I due ufficiali si sono presentati nel negozio in via Bertini 1 alle 12 di martedì 9 luglio per condurre un sequestro preventivo ed alcune analisi sui prodotti in vendita, tutti registrati sotto il marchio italiano "Legal weed". Tra questi c'era anche  l'infiorescenza "Maria Salvador", prodotto intitolato come il tormentone estivo di J-Ax. Come riferisce l'ufficio stampa di "Legal weed", le analisi sulle sostanze sequestrate immediatamente eseguite hanno rivelato tracce di Thc al di sotto dei limiti consentiti. Tutto dunque perfettamente in regola. Ed il materiale è stato restituito dopo poche ore.

«Siamo felici che si sia tutto risolto in breve tempo e senza danni per l’esercente e amico “Grido” come per i nostri prodotti», commenta Giovanni Rossi, CEO Legal Weed. «La nostra gamma prodotti, nata dalla collaborazione di esperti internazionali nel settore Cannabico e commercializzata liberamente in Italia e in Europa, è sviluppata da una selezione di piante provenienti dalle coltivazioni indoor e outdoor di Cannabis biologica, ovvero cresciute senza uso di pesticidi, diserbanti, fertilizzanti, inquinanti e contenuti chimici.» 

Commenti
    Tags:
    cannabis legalegridomr nicej ax






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.