A- A+
Milano
Cappato indagato per aiuto al suicidio: fascicolo della Procura di Milano
Marco Cappato

Cappato indagato per aiuto al suicidio: indagine della Procura di Milano

Marco Cappato, tesoriere dell'associazione Luca Coscioni, è indagato per aiuto al suicidio dopo che sabato si è auto denunciato per aver accompagnato un 82enne, affetto da una grave forma di Parkinson e non tenuto in vita da trattamenti di sostegno vitale, a morire in Svizzera.

L'inchiesta è sempre coordinata dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano e dal pm Luca Gaglio che, lo scorso agosto, hanno indagato Cappato (indagine ancora aperta) per lo stesso reato per aver accompagnato una malata terminale di cancro a morire in un clinica svizzera.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aiutoindaginemarco cappatomilanoprocurasuicidio






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.