A- A+
Milano

di Rosaria Iardino,
Consigliere Comunale PD

Ho deciso di appoggiare la candidatura di Gianni Cuperlo alle primarie per la  scelta del futuro segretario del Partito Democratico perché mi sento di condividere  con  lui  il  medesimo  percorso  di  valori  sociali, etici e politici,  tra  cui diritti umani e il diritto alla salute. Pur rispettando le  scelte  della  corrente  di Area Dem, penso che Cuperlo possa garantire affidabilità politica ed assenza di compromessi.

Ritengo  che il nostro Paese abbia bisogno di una  svolta  decisiva nelle politiche pubbliche e Gianni Cuperlo, da questo punto di vista, è quello che dà le maggiori garanzie.

Tags:
cuperlo area dem







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.