A- A+
Milano

Il colonnello Maurizio Stefanizzi ha assunto oggi l'incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Milano. L'Ufficiale, 53enne, ha frequentato la Scuola Militare "Nunziatella" di Napoli, i corsi normali dell'Accademia Militare di Modena e della Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma. Prima di giungere a Milano è stato Capo Ufficio Addestramento e Regolamenti del Comando Generale dell'Arma. Tra gli incarichi ricoperti nel corso della sua carriera, si annoverano quelli di Comandante del Nucleo Operativo e della Compagnia Roma-Celio, del Nucleo Radiomobile di Palermo, del Gruppo di Monreale (PA) e del Provinciale di Messina. Per il Colonnello Stefanizzi il capoluogo milanese rappresenta un gradito ritorno avendovi già prestato servizio dal 1988 al 1993, quale Comandante della Compagnia Milano Porta Monforte prima ed Aiutante di Campo del Comandante Interregionale Carabinieri "Pastrengo" poi.

Tags:
carabinieri stefanizzi






A2A
A2A
i blog di affari
Nuovo Direttivo alla Camera Civile Salentina
Sanzioni Covid: arrivano le cartelle pazze
Femmmicidi-infanticidi, riflesso di una Italia che non sopporta le difficoltà
di Maurizio De Caro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.