A- A+
Milano

di Andrea Radic

Gentile Signor Sindaco, oggi è previsto un incontro con il ministro dell'Ambiente Gianluca Galletti. Ci auguriamo che tra i temi possa avere giusta attenzione la condizione ambientale della nostra città. Solo ieri Affaritaliani.it diffondeva un video in cui una persona utilizza una fontanella pubblica come nel passato si utilizzavano i vespasiani.

 

Troppi angoli di Milano, belli e piacevoli, vengono usati di sera, di notte e ormai anche di giorno nello stesso modo. Senza scomodare i futuri visitatori di Expo, sarebbe il caso di garantire ai milanesi contemporanei la decenza delle strade perché l'immagine e il decoro, quelli, ce li siamo in parte già giocati. Se è d'accordo, caro Sindaco, conteremmo su di lei.

Tags:
sindaco radic






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.