A- A+
Milano

Brutta avventura stamani per un 35enne rimasto in panne con l'auto che ha scelto però la persona sbagliata per farsi aiutare. L'uomo, rimasto fermo con l'auto in via Mompiani, intorno alle 6,45, ha chiesto aiuto a un giovane marocchino. Dopo aver spinto l'auto per qualche metro, però, il giovane gli ha chiesto dei soldi ed è scomparso alcuni minuti entrando in un portone. Quando e' tornato ha detto che doveva fumare della cocaina o non sarebbe riuscito ad aiutarlo. Il 35enne ha atteso, ma il marocchino lo ha colto di sorpresa strappandogli l'iphone e tentando di fuggire. La vittima lo ha inseguito e gli ha proposto di dargli dei contanti in cambio del telefono: per tutta risposta l'aggressore, dopo avergli scagliato una tegola addosso, lo ha aggredito con un bastone ed è fuggito con il denaro e l'iphone.

Tags:
milano







A2A
A2A
i blog di affari
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.