A- A+
Milano

Momenti di paura al campo nomadi di via Cusago a Milano, dove intorno alle 4.30 di questa mattina alcuni uomini a bordo di un'auto hanno esploso numerosi colpi di arma da fuoco contro una delle abitazioni, abbandonando sul posto anche un tubo contenente circa un chilogrammo di esplosivo. All'interno della casupola dormivano due donne: una rumena di 57 anni, ospite di un'amica piu' giovane, una croata di 24 anni. Entrambe le donne sono illese.

Le due nomadi hanno avvertito il 113: sul posto sono arrivati gli agenti della mobile e gli artificieri, che hanno trovato 15 bossoli esplosi da una pistola e da un fucile a canne mozze e hanno constatato la presenza dell'esplosivo. La 24enne ha attribuito l'accaduto a una disputa per ragioni imprecisate tra il padre e un altro gruppo di nomadi che vivono nell'hinterland milanese.

Tags:
colpi pistola nomadi






A2A
A2A
i blog di affari
Bipolarismo, ecco quando necessario usare il TSO
di Francesca Albi*
Olio extravergine d’oliva: benefici e caratteristiche
Anna Capuano
Décolleté con tacco alto o con zeppa: quale funzionerà per gli outfit di tutti
Anna Capuano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.