A- A+
Milano
Mozzate: aggredito e accoltellato in piazza, muore 36enne comasco

Mozzate: aggredito e accoltellato in piazza, muore 36enne comasco

Sarebbe stato ferito con un coltello al culmine di una lite l'uomo di 36 anni successivamente morto in un ospedale nel comasco. L'aggressione e' avvenuta intorno le 18 e 30 a Mozzate. Il ferito e' stato trasportato in elicottero a Varese in codice rosso, dove però è deceduto dopo qualche ora. La vittima si chiamava Lorenzo Borsani e abitava in paese. Il presunto omicida e' stato fermato dai carabinieri in un paese vicino, e' un uomo di 49, anche lui residente a Mozzate. La tragica lite e' avvenuta all'esterno della villetta in cui vive la moglie di Borsani, dalla quale si stava separando.

Il 36enne è stato colpito con una coltellata al petto al culmine di una discussione scoppiata per gelosia. L'uomo ha visto all'interno dell'abitazione della moglie un altro uomo del posto, che stava effettuando alcuni lavori di manutenzione. Il 36enne avrebbe quindi cercato di danneggiare l'auto dell'altro uomo con un coltello, tagliando le gomme. Da lì è nata una lite e una colluttazione nel corso del quale il 36enne è stato colpito con una coltellata, riportando una profonda ferita al petto. L'aggressore è stato fermato dai carabinieri.

Commenti
    Tags:
    accoltellamento comouomo accoltellato como







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.