A- A+
Milano
Comunali a Milano, sondaggio Winpoll: Sala al 55,5%, Bernardo 35,9%
Giuseppe Sala Lapresse

Comunali a Milano, sondaggio Winpoll: Sala al 55,5%, Bernardo 35,9%

Secondo il recente sondaggio Winpoll realizzato per Sole 24 ore, Giuseppe Sala avrebbe oltre il 55% delle preferenze posizionandosi a più 20 da Luca Bernardo. Alla domanda: «Si immagini ora di essere nella cabina per eleggere il nuovo sindaco di Milano. Lei chi voterebbe tra…», il 55,5% ha risposto Beppe Sala, il 35,9% Luca Bernardo, il 3,6% Lyala Pavone, altri il 5,6%. Non sa, non andrebbe sicuramente a votare: 26%.

Al quesito «E in caso di ballottaggio tra Sala del centro sinistra e Bernardo del centro destra lei per chi pensa di votare?», il 63,7% ha risposto Beppe Sala, il 36,3% Luca Bernardo, mentre non sa, non andrebbe sicuramente a votare il 22%.

SCARICA QUI IL SONDAGGIO COMPLETO

Nota metodologica

Soggetto committente: Il Sole 24 Ore

Soggetto realizzatore: Winpoll

Periodo di realizzazione interviste: 13 – 15 settembre 2021

Popolazione di riferimento: popolazione milanese, maschi e femmine dai 18 anni in su, segmentato per sesso, età, titolo di studio, proporzionalmente all’universo della popolazione milanese

Metodo di campionamento: ponderato per genere, fasce di età, ed intenzioni di voto alle ultime europee

Metodologia delle interviste: cati - cami

Numero di interviste: 804 completate, 2.431 rifiuti

Margine di errore con intervallo di confidenza al 99%: 2,7%

Commenti
    Tags:
    comunali a milanoamministrativi a milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.