A- A+
Milano
Comunali, le priorità di Bernardo? Abbattere tributi per le imprese in crisi
Luca Bernardo

Comunali, le priorità di Bernardo? Abbattere tributi per le imprese in crisi

Le priorità per Milano sono "l'abbattimento dell'Imu, della Tari, della tassa di occupazione del suolo pubblico per tutte quelle aziende che sono state in difficoltà. Dobbiamo ridurre l'imposta per la pubblicità sulle vetrine e Imu e Tari per gli alloggi sfitti". Lo ha spiegato Luca Bernardo, candidato sindaco del centrodestra, nel corso del confronto tra i candidati sindaco organizzato da Confcommercio Milano. "La prima leva è rendere le imprese protagoniste, stando insieme su tavoli permanenti, quinquennali, per risolvere in maniera concreta le loro necessità", ha aggiunto Bernardo. Lo riporta Mianews.

Commenti
    Tags:
    comunali milanoluca bernardo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.