A- A+
Milano

"Lamberto Bertolè è il nuovo capogruppo del Partito Democratico al consiglio comunale di Milano. Questa scelta condivisa dimostra la volontà dei consiglieri di guardare al futuro e affrontare tutte le importanti sfide che abbiamo davanti. Siamo sicuri che Bertolè abbia le capacità giuste per valorizzare le tante competenze dei democratici presenti in consiglio e lavorare con intelligenza a stretto contatto con la Giunta, le Zone e il Pd cittadino". Lo afferma il segretario metropolitano del Partito democratico, Roberto Cornelli, che aggiunge: "Nel gruppo consigliare si respira un'aria positiva e la consapevolezza della centralità che il lavoro dei consiglieri democratici deve rivestire per continuare nel cambiamento di Milano, a partire dal difficile lavoro sul Bilancio che occorre apprestarsi ad affrontare da subito".

Tags:
cornelli pd







A2A
A2A
i blog di affari
Salento: pastella, cozze aperte all’ampa... Chi l'ha detto che si mangia male?
di Francesca Micoccio
Green pass obbligatorio e lockdown annunciati: il ritorno alla nuova normalità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il braccio robotico di Perseverance alla ricerca di segni di vita su Marte
di Maurizio Garbati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.