A- A+
Milano
Con pistole e machete ai giardinetti: arrestati "latinos" a Milano

Un 19enne arrestato e due altri giovani denunciati in stato di libertà gli scorsi giorni in seguito ad un controllo in via Olona effettuato ad un gruppo di otto latinos che sostavano nei pressi dei giardinetti. I restanti, tutti maggiorenni tranne un 17enne, sono risultati negativi al terminale, tutti i controllati sono di varie nazionalità, sia italiana sia sudamericana.

Il 19enne arrestato è stato trovato in possesso di una pistola con 7 cartucce, i due denunciati, un 20enne e un 17enne, avevano addosso 3 coltelli, 1 machete e alcuni cacciaviti, tutte armi sequestrate. Il gruppo di latinos aveva anche un documento cartaceo con descritti rituali di iniziazione.

Tags:
latinos







A2A
A2A
i blog di affari
Green pass, l'irresponsabile accettazione cadaverica del nuovo Leviatano tecnosanitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Covid, aspettiamo che arrivi un governo militare: del resto "siamo in guerra"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.