A- A+
Milano
Consiglieri comunali PD: "Contrari all'operazione immobiliare di San Siro"
Lo stadio di San Siro

Consiglieri comunali PD: "Contrari all'operazione immobiliare di San Siro"

Come rivelato in anteprima e con il documento integrale in esclusiva da Affaritaliani.it Milano (QUI L'ARTICOLO), per la Soprintendenza lo stadio San Siro "Non presenta interesse culturale" e dunque si può procedere con i lavori. La palla ora passa al Sindaco, Beppe Sala, e alle squadre che dovranno decidere come procedere. La notizia ha scatenanto non pochi malumori. E' di oggi la nota di Carlo Monguzzi e Alessandro Giungi, consiglieri comunali Gruppo PD, in cui si legge. "Rispettiamo la valutazione della Soprintendenza, ma restiamo completamente contrari alla  costruzione di un nuovo Stadio e alla massiccia costruzione di edilizia privata e commerciale con indice quasi raddoppiato rispetto a quello indicato nel PGT. E' il contrario di quello che ha bisogno la città di Milano. Al nostro Comune chiediamo di far seguire alle dichiarazioni Green i fatti." Si riuscirà a trovare una soluzione che accontenti tutte le parti? Il percorso del nuovo stadio Meazza continua a essere in salita.

Commenti
    Tags:
    san sirostadio san siro






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.