A- A+
Milano

"Sono a chiedere di rimandare la preannunciata visita per ragioni dettate dall'agenda prenatalizia" è quanto riferito all'Aula dal Presidente del Consiglio regionale Raffaele Cattaneo che questa mattina ha letto ai consiglieri il messaggio inviato da Monsignor Luca Bressan. Il Vicario episcopale ha inviato una lettera a nome dell'Arcivescovo di Milano Angelo Scola comunicando "l'impossibilità a mantenere l'impegno preso". Scola ha confermato la sua disponibilità a riorganizzare la sua presenza in Aula: "l'avvio del nuovo anno permetterà di concordare una nuova data in cui svolgere l'incontro previsto", che, secondo quanto riferito dal Presidente Cattaneo è già stata individuata la "disponibilità informale nella data di martedì 4 febbraio". Infine l'Arcivescovo ha rivolto un augurio ai consiglieri: "Porgiamo i migliori auguri per le feste natalizie. Nella reciproca stima, tutti impegnati a costruire il futuro della nostra Regione".

Tags:
scola forfait







A2A
A2A
i blog di affari
E' nata la figura del “Servo di Stato”. Con Draghi il popolo diventa cagnolino
di Maurizio De Caro
"Tutti in presenza". Nessun obbligo vaccinale per la scuola
Passa la linea Draghi: via libera all'agenzia cyber


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.