A- A+
Milano

Una cinquina da 600 mila euro. Come riporta Agipronews, finisce a Cormano, in provincia di Milano, il premio più alto assegnato al lotto non solamente nell’ultimo concorso, ma in tutta questa prima parte del 2013. Un giocatore ha realizzato questa vincita puntando un solo euro sui cinque numeri 6-8-19-49-89, su Tutte le ruote, puntualmente usciti sulla ruota di Cagliari. Con questo premio da 600 mila euro, la cinquina di Cormano va così a occupare la prima posizione nella classifica delle vincite centrate nel 2013, primato che fino a sabato era detenuto da un giocatore di Roma, autore di un terno da 450 mila euro. Il premio più alto mai assegnato dal Lotto tradizionale, ricorda Agipronews, è ancora nelle mani di un giocatore della provincia di Messina, che nel gennaio 2007 portò a casa quasi 3,1 milioni, mentre il 10eLotto annovera come premio massimo assegnato un ’dieci’ da 5,3 milioni, datato dicembre 2010.

Tags:
cormano lotto







A2A
A2A
i blog di affari
Filming Italy Sardegna Festival, conclusa la 4ª edizione con oltre 50 titoli
Alkemia sigla contratto triennale con l’India per materie prime
Covid, lockdown in autunno: la colpa sarà dei non benedetti dal siero
L'OPINIONE di Diego Fusaro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.