A- A+
Milano

"La foto di gruppo scattata oggi a Milano tra i protagonisti istituzionali di Expo e il premier Enrico Letta fa ben sperare per il concretizzarsi, senza più ritardi, del progetto che sarà fulcro della ripresa". Lo afferma il segretario metropolitano del Partito Democratico, Roberto Cornelli, che aggiunge: "Bene anche che si sia posta l'attenzione sui pericoli d'infiltrazione mafiosa e sulla necessità che si mettano in atto tutti i controlli necessari. E lo slancio intepretato quest'oggi da Enrico Letta sulle potenzialità di Expo è molto più che un invito formale a fare bene ed in modo corretto". "E' positivo - continua Cornelli - che su una partita tanto strategica per la ripresa, il governo metta finalmente testa e determinazione e invochi gioco di squadra. Una squadra che, con nostra soddisfazione, vedrÖ giocare in prima fila anche il neo-sottosegretario alle Politiche Agricole, Maurizio Martina".

Tags:
cornelli pd







A2A
A2A
i blog di affari
Coordinatore genitoriale, tribunale lo impone: chi è? Posso rifiutarmi?
di Michela Carlo
Green Pass, prove generali della società del controllo biopolitico totalitario
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Le radici dell’Architettura
di Mariangela Turchiarulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.