A- A+
Milano
Coronavirus, CEME dona una postazione di terapia intensiva al San Raffaele

Coronavirus, CEME dona una postazione di terapia intensiva al San Raffaele

CEME S.p.A., leader mondiale nel settore delle elettropompe a vibrazione ed elettrovalvole a solenoide con sede a Trivolzio (PV), si schiera a fianco della sanità lombarda nella lotta contro l’emergenza Coronavirus. La gestione dei pazienti riscontrati positivi al Virus sta diventando un tema di grande preoccupazione per tutte le strutture ospedaliere del Paese e per quelle lombarde in particolare che, se per pur ben attrezzate, devono far fronte in pochi giorni a un numero di pazienti normalmente gestiti in 8-12 mesi di attività ordinaria.

Per questo CEME ha deciso di contribuire all’ampliamento della disponibilità di postazioni di terapia intensiva e semi-intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano, facendosi interamente carico dei costi di una postazione completa dotata di letto, sistemi di monitoraggio, ventilatore, pompe a infusione, flussimetro e superfici anti-decubito. Le 14 nuovi postazioni per la terapia intensiva saranno completamente operative già dai prossimi giorni.

Commenti
    Tags:
    cemecoronavirus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.