A- A+
Milano
Coronavirus, Gallera: "145 pazienti trasferiti in Case di riposo"
Casa di riposo

Coronavirus, Gallera: "145 pazienti trasferiti in Case di riposo"

"La delibera regionale che prevedeva la possibilita' di trasferire i pazienti covid, ha riguardato in tutto 2 mila pazienti e questo ha salvato delle vite negli ospedali. Ha riguardato per la meta' ospedali e case di cura, poi strutture di riabilitazione e ha coinvolto solo 15 Rsa per un totale di 145 pazienti. Un numero limitato sui 2 mila trasferiti". Lo ha detto l'assessore lombardo al Welfare, Giulio Gallera, tornando sulla questione dei pazienti affetti al coronavirus e trasferiti in alcune Rsa. Si tratta, aggiunge l'assessore, di strutture che comunque "avevano tutti i requisiti di sicurezza richiesti". I trasferimenti sono avvenuti "su richiesta delle singole strutture". Comunque, ha concluso Gallera, "e' interesse nostro, prima che di altri, capire se nella gestione compiuta dai soggetti privati tutto si sia svolto secondo le indicazioni date dalla Regione".

Commenti
    Tags:
    coronaviruscase riposogiulio gallera







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.