A- A+
Milano
Coronavirus, positivo il direttore generale dell'Assessorato di Gallera
Luigi Cajazzo

Coronavirus, positivo il dg dell'Assessorato di Gallera

E' positivo al coronavirus il direttore generale dell'assessorato al Welfare della Lombardia, Luigi Cajazzo. Il dg e' ricoverato all'Ospedale Sacco di Milano. Attuale direttore generale dell'assessorato al Welfare della Lombardia, una delle persone quindi che piu' si e' occupata dell'emergenza sanitaria in regione, e uno dei piu' stretti collaboratori dell'assessore Giulio Gallera.

Positivo anche il provveditore lombardo per le carceri

Anche il provveditore lombardo per le carceri, Pietro Buffa, e' risultato positivo al coronavirus. Lo confermano all'Agi fonti qualificate. Gia' da parecchi giorni aveva dimostrato i sintomi tipici del Covid-19, e' quindi rimasto a casa; non risulta essere stato ricoverato in ospedale.

Commenti
    Tags:
    coronavirusgiulio galleraluigi cajazzo






    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.