A- A+
Milano
Coronavirus, sarà vero il detto anno bisesto anno funesto?
(fonte Lapresse)

Coronavirus, sarà vero il detto anno bisesto anno funesto? 

Anno bisesto anno funesto. I cultori dei tarocchi scrutano il futuro per scoprire quando finirà. Dal terrazzo di casa si moltiplicano bandiere e striscioni: c’è chi punta sull’arcobaleno, chi insiste sulla scritta-invocazione “andrà tutto bene”, chi ha rispolverato l’antico ritratto del Che e chi punta sul sempreverde tricolore. Le persone hanno bisogno di sperare, perché il nemico si nasconde anche dietro la mascherina del vicino di casa. Credenti e no però, oggi, possono seguire in tv la preghiera e la benedizione 'Urbi et Orbi' di Papa Francesco, per l'emergenza coronavirus. Si sa mai che abbia ragione Lui. 

Lucifero

Commenti
    Tags:
    coronavirus







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.