A- A+
Milano
Cose e Pose/ "Il pianista fuori posto" affascina Milano

Il 12 aprile tornerà a Milano, in Galleria. E incanterà ancora una volta Milano con la sua tecnica e il suo pianoforte a coda. Ma si sa, Paolo Zanarella è un "pianista fuori posto", e dove lo porta il suo strumento, lui si ferma e suona. Zanarella è un compositore padovano che estrinseca la propria creatività proprio così, con il suo pianoforte. Celebre è la sua esibizione sul Canal Grande, a Venezia. Del resto è "l'unico artista italiano che viaggia con un pianoforte a coda in totale autonomia grazie ad un brevetto di sua invenzione". Come si finanzia? Vendendo i suoi cd, tra i quali le sue due ultime fatiche, "L'Amour" e "Viaggio in pianoforte". Tra meno di un mese tornerà sotto la Madonnina. Un appuntamento da non perdere.

Tags:
cose pose






A2A
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.