A- A+
Milano
Da Milano a Roma: tutti pazzi per il cannolo siciliano
La Cannoleria Siciliana

Da Milano a Roma: tutti pazzi per il cannolo siciliano

Tutti pazzi per il cannolo siciliano. Anche a Milano. Dove ad esempio sta spopolando Ammu, con cinque locali tra Magenta, Porta Romana, Garibaldi, Broletto e Vercelli e due presenze anche a Roma. Dove si trova anche La Cannoleria Siciliana, che nei prossimi giorni aprirà il suo quarto punto vendita a Prati, focalizzata sul take away. E che sta per aprire il primo store all’interno di un centro commerciale, il Maximo Shopping Center in Laurentina, che ospiterà anche il primo punto vendita romano di Primark.

A Milano questo il quadro, come emerge dall'intervista di Yousef Sharafi, ceo e unico azionista de La Cannoleria Holding che è a capo del marchio, a Pambianco Wine&Food: “Due anni fa fummo vicini alla conclusione di un’operazione che ci avrebbe permesso di aprire il primo store milanese. La location era in via Spallanzani, poi però ebbe la meglio Alice Pizza”. Intanto i ricavi aumentano. L’anno scorso si è concluso sui 4 milioni di consolidato, di cui circa un milione entra nella holding che si occupa della gestione del marchio, della produzione e che ha quote differenziate nei singoli punti vendita. Quanto al business delle forniture, ogni locale da un milione di incassi contribuisce con circa 250mila euro destinati alla capogruppo, royalty esclusa.

Loading...
Commenti
    Tags:
    cannolo siciliano









    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"
    Con #MilanoMeno10… Milano non si ferma. Lanciata una petizione su Change.org
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sinergie europee per una corretta informazione, progetti di ricerca
    di Boschiero Cinzia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.