Da Milano a Roma: tutti pazzi per il cannolo siciliano
Il successo di Ammu e i piani di espansione tra Roma e Milano e La Cannoleria Siciliana. Con la sperimentazione del take away...
Da Milano a Roma: tutti pazzi per il cannolo siciliano
Tutti pazzi per il cannolo siciliano. Anche a Milano. Dove ad esempio sta spopolando Ammu, con cinque locali tra Magenta, Porta Romana, Garibaldi, Broletto e Vercelli e due presenze anche a Roma. Dove si trova anche La Cannoleria Siciliana, che nei prossimi giorni aprirà il suo quarto punto vendita a Prati, focalizzata sul take away. E che sta per aprire il primo store all’interno di un centro commerciale, il Maximo Shopping Center in Laurentina, che ospiterà anche il primo punto vendita romano di Primark.
A Milano questo il quadro, come emerge dall'intervista di Yousef Sharafi, ceo e unico azionista de La Cannoleria Holding che è a capo del marchio, a Pambianco Wine&Food: “Due anni fa fummo vicini alla conclusione di un’operazione che ci avrebbe permesso di aprire il primo store milanese. La location era in via Spallanzani, poi però ebbe la meglio Alice Pizza”. Intanto i ricavi aumentano. L’anno scorso si è concluso sui 4 milioni di consolidato, di cui circa un milione entra nella holding che si occupa della gestione del marchio, della produzione e che ha quote differenziate nei singoli punti vendita. Quanto al business delle forniture, ogni locale da un milione di incassi contribuisce con circa 250mila euro destinati alla capogruppo, royalty esclusa.
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