Da Pessina aiuti per il terremoto in Emilia Romagna

Disabile, non sapeva come fare dopo che il terremoto aveva reso inagibile la sua casa, a Finale Emilia. Ma a volte, nelle difficoltà, si dimostra il cuore grande degli imprenditori italiani. Così, a una donna di 43 anni, colpita da una grave disabilità, qualche giorno fa è arrivato un gradito regalo: due monoblocchi prefabbricati della Pessina Costruzioni.

 

Il primo monoblocco è finalizzato all'alloggio con impianto di riscaldamento e raffrescamento, porta d’accesso a due ante. Il secondo monoblocco è invece dedicato ai servizi, ed è munito di wc, lavabo, rubinetteria, maniglie per disabili, porta d’accesso con maniglione antipanico. A "recapitare" i due monoblocchi è stata una gigantesca autogru. Ma non è finita qui: "Ci stiamo attivando per portare ulteriori aiuti nelle zone terremotate, interfacciandoci con la Protezione Civile per i beni di maggior necessità (fornelli da campo, attrezzature etc etc)", fanno sapere da Pessina.


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

In evidenza

Ascolti, Isola dei Famosi top Harry Potter batte Floris

I sondaggi di

Secondo te, chi ha maggiori possibilità di sconfiggere Matteo Renzi alle prossime elezioni politiche?

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it